Condizioni

07 gennaio 2019

NOTA: Gli ammortizzatori aria/molla devono essere inviati completi di tutti i componenti (molla e riduttori).
Le forcelle devono essere inviate complete di piastre / canotto.

Il richiedente, sottoscrivendo il presente documento, dichiara inoltre di accettare espressamente le seguenti condizioni:

I prodotti devono essere accompagnati dal presente "Modulo richiesta interventi Speciali / Tuning " compilato in tutti i suoi dettagli e firmato dal richiedente. Nel caso in cui un prodotto venga inviato senza tale modulo o compilato solo parzialmente, verrà addebitata la somma di € 15,00 + IVA per coprire i costi del lavoro aggiuntivo.

Vi chiediamo inoltre di pulire esternamente il prodotto prima dell`invio, in modo tale da agevolare l`intero procedimento di registrazione, e lettura del codice da parte del personale in ufficio. Nel caso in cui pervenisse un prodotto sporco al punto tale da non permettere all'ufficio accettazione merce la registrazione, B.S.C. srl si riserva il diritto di applicare un supplemento di € 10,00+ IVA per pulizia e spese di gestione. Le forcelle a doppia piastra devono essere inviate complete di piastre.

Invece gli ammortizzatori devono essere inviati completi di molla e riduttori(quest`ultimi da inviare anche con i modelli ad aria). In mancanza di tali componenti il B.S.C. srl si riserva il diritto di non accettare il prodotto.

Il richiedente autorizza il centro assistenza incaricato a smontare tutte le parti necessarie del pezzo inviato in manutenzione/riparazione /Tuning al fine di effettuare un’analisi corretta del guasto/problema e formulare un preventivo di spesa ;

Il richiedente è stato informato che l’accettazione del preventivo è condizione necessaria per procedere alle operazioni di riparazione/manutenzione / Tuning;

Autorizza il centro assistenza incaricato a non terminare la riparazione/manutenzione - dopo lo smontaggio delle singole parti – nel caso il preventivo non venga accettato.

Il richiedente è stato correttamente informato –e dà la propria autorizzazione- che, qualora non si acconsentisse alla riparazione/manutenzione/Tuning, il centro assistenza potrebbe a proprio insindacabile giudizio decidere dinon provvedere al riassemblaggio /montaggio di un/alcuni componente/iche, esaminato/i, risulti/no usurato-i / malfunzionante-i o in qualche modo lesionato/i e quindinon perfettamente idoneo/iall’uso e/o pericoloso/i per l’utente finale / proprietario, liberando il Centro Assistenza da ogni responsabilità al riguardo

Il richiedente è stato informato che gli importi per gli interventi di manutenzione/riparazione/ Tuning contabilizzati nel listino potrebbero subirevariazioni in aumento sino al 20% (prendendo a riferimento il listino prezzi in vigore relativo alle manutenzioni disponibile sul sito www.bikesuspension.com) e dà anticipatamente il Suo consenso ad eseguire ugualmente l’intervento di manutenzione/riparazione/Tuning sino
a tale soglia.

Il richiedente è a conoscenza del fatto che B.S.C. srl potrà domandare a propria discrezione un contributo spese per eseguire il preventivo a seconda della complessità e della durata in termini di manodopera/materiali di consumo delle operazioni di smontaggio per la verifica del problema. Ciò sia nel caso che poi il richiedente decida di effettuare la riparazione o meno.

Reggisella Telescopico NON puó essere richiesto un preventivo
Forcella / ammortizzatore da Euro 45,00 + IVA a Euro 55,00 + IVA

Quanto sopra citato non vale per i reggisella telescopici in quanto non si accettano richieste di preventivo da parte del cliente.