Hilo Reggisella telescopico


Come dovrei pulire il mio Hilo?
Per la pulizia si consiglia acqua calda e shampoo per autolavaggio o qualsiasi altro detergente non aggressivo. Qualsiasi accumulo di lubrificante in eccesso deve essere rimosso. È assolutamente vietato l'uso di pulitori a pressione getti d'acqua o aria compressa. Ciò potrebbe danneggiare le guarnizioni e causare infiltrazioni dietro le guarnizioni causando in seguito gravi danni ai componenti meccanici, oltre a contaminare l'olio
Il mio Hilo non si adatta bene al mio tubo sella. Come mai?
La misura dei nostri Hilo è molto precisa, quindi eventuali incompatibilità o eccessive tolleranze tra diametro interno del tubo sella e diametro esterno del reggisella dipendono dalle variazioni nella fabbricazione dei telai. I materiali diversi possono alterare leggermente le tolleranze, inoltre queste possono combiare anche durante la fase di costruzione e saldatura del telaio.
Il mio Hilo non si estende/comprime completamente quando premo/tiro la leva. Come mai?
Assicurarsi che il morsetto del reggisella non sia troppo stretto togliendo in questo modo le tolleranze minime tra le parti mobili nel reggisella, impedendo lo scorrimento libero delle parti tra di loro. Se trovate difficoltà a tenere posizionato il reggisella nel tubo sella del vostro telaio usate una piccola quantità di grasso specifico per montaggio di parti in carbonio il quale aumentando l'attrito aiuterà a ottenere un posizionamento più stabile senza dover ricorrere all'eccessivo serraggio del collarino reggisella.