Victor Koretzky wins in Albstadt and leads the World Cup 

Victor Koretzky wins in Albstadt and leads the World Cup    Leggi tutti i news


Video presentazione "La Revoluzione dell´Evoluzione"


PTN - The R-Evolution


Test Inserti MTB

Test Inserti MTB Valutando l´importanza del peso contenuto in relazione alla resistenza del materiale si evince che entrambi i modelli PTN risultano i migliori in assoluto. Il test é stato eseguito da un centro autonomo il quale purtroppo ha tralasciato di pubblicare i prezzi di vendita perchè sarebbe stato un altro punto a favore per il prodotto PTN.

 
Leggi il test completo


PTN - TEST 2019 - PTN Foligno

PTN - TEST 2019 - PTN Foligno

PTN – Pepi´s Tire Noodle Test 2019

Era il mese di Agosto del 2017 quando per la prima volta avevamo avuto modo di provare il prodotto Pepi’s Tire Noodle. Gli articoli completi li trovate a questi link QUI e anche QUI.
Il resoconto del precedente test terminava in questo modo:
A nostro parere, per un uso CX/Marathon la Mousse a mezza camera è la soluzione più indicata. Salva senza problemi il cerchio, pesa poco, offre un buon feeling al rider, riduce di molto lo stallonamento. Il sistema Ptn ci è piaciuto molto. La nostra idea era di riuscire a trovare un prodotto di diametro leggermente superiore e con una densità maggiore in modo da ridurre i problemi in caso di taglio del pneumatico. Il dover rientrare a piedi diventa un problema secondario in gara ma sul quale far attenzione nelle uscite domenicali. Ad oggi però nessuno dei prodotti in commercio presenta le caratteristiche che cerchiamo e il PTN ad oggi rimane (a nostro parere) la soluzione migliore.

Clicca e leggi tutto l´articolo