Era il mese di Agosto del 2017 quando per la prima volta avevamo avuto modo di provare il prodotto Pepi’s Tire Noodle. Gli articoli completi li trovate a questi link QUI e anche QUI.
Il resoconto del precedente test terminava in questo modo:
A nostro parere, per un uso CX/Marathon la Mousse a mezza camera è la soluzione più indicata. Salva senza problemi il cerchio, pesa poco, offre un buon feeling al rider, riduce di molto lo stallonamento. Il sistema Ptn ci è piaciuto molto. La nostra idea era di riuscire a trovare un prodotto di diametro leggermente superiore e con una densità maggiore in modo da ridurre i problemi in caso di taglio del pneumatico. Il dover rientrare a piedi diventa un problema secondario in gara ma sul quale far attenzione nelle uscite domenicali. Ad oggi però nessuno dei prodotti in commercio presenta le caratteristiche che cerchiamo e il PTN ad oggi rimane (a nostro parere) la soluzione migliore.
Campionato del Mondo MTB Val di Sole - 2021
Victor Koretzky - Team KMC - Orbea - Bronzo con PTNLeggi tutti i news
Victor Koretzky wins in Albstadt and leads the World Cup
Leggi tutti i newsNEWS Marzo - jb BRUNEX Superior Factory Racing
LEGGI TUTTI I NEWSVideo presentazione "La Revoluzione dell´Evoluzione"
PTN - The R-Evolution
Test Inserti MTB
Valutando l´importanza del peso contenuto in relazione alla resistenza del materiale si evince che entrambi i modelli PTN risultano i migliori in assoluto. Il test é stato eseguito da un centro autonomo il quale purtroppo ha tralasciato di pubblicare i prezzi di vendita perchè sarebbe stato un altro punto a favore per il prodotto PTN.Leggi il test completo