+39 0473 563107
E-Mail: bsc@pepi.it & Tecnico: tech@pepi.it

FAQ

 

 

Generale

 

1. Come cliente privato posso acquistare direttamente o devo rivolgermi a un negoziante?

Visitando il nostro online shop troverai tutti gli articoli destinati alla vendita diretta tra cui vari articoli in offerta ad un prezzo vantaggioso. Oltre alla vendita diretta la nostra azienda si occupa di distribuire i prodotti importanti tramite i suoi rivenditori estesi su tutto il territorio nazionale. Consulta l'elenco dei rivenditori sotto la sezione "rivenditori".

2. Come cliente privato posso spedire direttamente una sospensione per richiedere assistenza?

Il privato NON è obbligato a servirsi dell'appoggio di un negoziante per spedire il materiale da riparare. Solo per eventuali richieste di interventi in garanzia è necessario rivolgersi al rivenditore il quale dovrá occuparsi di spedire la sospensione al nostro reparto tecnico seguendo la procedura d'invio.

3. Quale documentazione devo allegare per spedire un ammortizzatore, forcella o reggisella telescopico in riparazione?

Per spedire è necessario compilare il modulo online presente nella sezione "assistenza " oppure tale modulo é possibile anche stamparlo e compilarlo a mano inserendolo nel pacco assieme al prodotto.

IMPORTANTE: Oltre alla documentazione da allegare informiamo che le forcelle dovono essere inviate complete. Nel caso di modelli a doppia piastra é necessario inviare anche le piastre. Invece gli ammortizzatori devono essere inviati completi di molla e riduttori (quest'ultimi da inviare anche con i modelli ad aria). In mancanza di tali componenti B.S.C. srl si riserva il diritto di non accettare il prodotto.

4. Come devo spedire il mio ammortizzatore, reggisella o forcella a BSC?

È possibile spedire tramite un corriere a propria scelta. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. Non vengono accettati pacchi spediti in porto assegnato.

5. Quanto tempo ci vuole per revisionare / riparare la mia sospensione?

Se il richiedente invia la forcella / ammortizzatore / reggisella con tutti i documenti richiesti ci vogliono alcuni giorni lavorativi. In mancanza dei documenti richiesti, o compilati solo parzialmente, i prodotti NON possono essere passati al reparto tecnico per cui rimangono fermi in attesa dei documenti mancanti.

6. Come posso pagare l´intervento e quanto mi costa?

Il pagamento avviene solo a lavoro terminato. È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: contrassegno (spese incasso euro 4,00), paypal o bonifico bancario. Il listino prezzi relativo agli interventi è consultabile nella sezione "assistenzai" "prezzi revisioni-manutenzioni". Le spese di spedizione NON sono comprese nel prezzo dell'intervento e possono variare da 10,00 euro a 23,00 euro in base al corriere scelto.

7. Posso richiedere un preventivo per la riparazione?

La richiesta di un preventivo può essere specificata sul modulo "richiesta interventi" dopodichè i tecnici B.S.C. analizzeranno il prodotto e il preventivo verrà reso noto al richiedente. Vedi dettagli punto 7. del modulo richiesta interventi. Richieste di preventivi senza dar modo ai tecnici di analizzare il prodotto in sede B.S.C. purtroppo non possono essere prese in considerazione.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più