
|


|


|
Rubena Tyres le coperture del Team Silmax Cannondale nel 2012
Il Team Silmax Cannondale nel corso della stagione agonistica 2012 utilizzerà sui propri mezzi le coperture Rubena.
L'accordo di fornitura delle coperture prodotte in Europa nella Repubblica Ceca è stato concluso con B.S.C. 'Bike Suspension Center' di Pepi Innerhofer, importatore in Italia di Rubena Tyres.
Peso ridotto, basso coefficiente d'attrito, tecniche di costruzione all'avanguardia e alta qualità delle mescole utilizzate (CRX Light) sono i punti di forza di Rubena che offre un'ampia gamma di coperture adatte in ogni condizione di utilizzo.
TOP DESIGN Line è la gamma destinata soprattutto all'uso agonistico. I modelli KRATOS, ZEFIROS, SCYLLA, CHARYBDIS, nelle tipologie Racing Pro e Tubeless Supra compongono la gamma di coperture MTB XC e Marathon utilizzate dal Team nel corso della stagione agonistica 2012.
|

|
|

|
|
|